Assemblea Soci 2024

Firenze, 21 settembre 2024

Come anticipato nelle precedenti newsletter, in questo mese avremo una importante assemblea, in cui tra le varie cose verranno presentate delle modifiche allo statuto dell’associazione. Per questo tipo di situazioni
lo statuto attuale ci richiede la presenza dei due terzi degli iscritti,
dunque chiediamo a tutti i soci lo sforzo di esserci, anche a chi è meno assiduo nella frequentazione delle attività della nostra associazione.
Chi fosse impossibilitato a esserci dovrebbe consegnare una delega a qualcun altro socio. L’assemblea si terrà il 21 settembre, sabato, alle ore 15:30.
L’assemblea non si terrà nei locali della chiesa di San Francesco (come inizialmente ipotizzato), ma si terrà in Via Faentina 32. Ai soci arriverà una mail di conferma la settimana prima dell’assemblea.
I non soci che volessero partecipare possono farlo come sempre, pur non avendo diritto di voto. Poiché a chi non è socio non viene mandata una mail di conferma (tranne nel caso abbia già manifestato desiderio di diventare socio), chiediamo agli amici che vogliano aggiungersi all’assemblea, di scriverci per segnalarci la presenza così da mandare anche loro la mail di conferma, utile ove ci fossero cambi di orario o di sede in extremis.

Pubblicato il

in