Incontro e Messa il 20 con p. Pino Piva, in ricordo di Maria Pia

In questi giorni ricorre il terzo anniversario della dipartita di Maria Pia Cloza Gaspari, una delle socie fondatrici della nostra associazione, guida di esercizi spirituali e punto di riferimento per tanti di noi. Per l’occasione, domenica 20 alle ore 18, nella chiesa di Rifredi in via delle Panche 32, celebreremo una messa insieme a padre Pino Piva sj, che verrà a Firenze per l’occasione e che si tratterrà con noi per un momento di condivisione e preghiera prima della celebrazione eucaristica. L’incontro sarà a partire dalle ore 16 nei locali parrocchiali, seguirà alle 18 la messa in chiesa.
La parrocchia ha un suo parcheggio, segnaliamo però che in concomitanza ci sarà nel teatro nuovo sentiero uno spettacolo e ci sarà un evento della misericordia di Rifredi, si consiglia dunque puntualità, e a chi può di muoversi in bici o coi mezzi pubblici, vista anche la vicinanza di tramvia e stazione di Rifredi.

da

Tag: